io invece ho preso questa brutta abitutdine di addormentarmi sul divano...e mi alzo sempre male perchè non riesco a dormire per bene
Ieri sono stato a mangiare con la mia ragazza un currywurst, e mi sapeva troppo carico di condimenti e gli effetti si sono fatti sentire . In media quante ore dormi?
dalle 6 alle 12-13 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che di media dormo circa 8 ore a notte
eh...io posso permettermi di dormire tanto...sono univesitario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima o poi toccherà anche a me...spero poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> apparte scherzi...in un paio d'anni dovrei poter finire(sgrat sgrat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e poi finisce anche la pacchia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in parte t'invidio, però alla fine il lavoro serve se si vuole fare casetta almeno che i soldi non ci sono già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : D
ecco appunto...mi manca quell'indipendeza...diciamo non che io non l'abbia,fortunatamente...però qualcosina in più ci vorrebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
apparte quello...grazie a dio non mi manca niente...anzi ho anche in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però...avere proprie entrate sarebbe diverso....mi creerebbe un'indipendenza su alcune spese che altrimenti non potrei effetuare quando mi vengono in mente...ma devo mettermi da parte i dindini per poterle comprare. p.s.guarda che quello del 135i...è stata un super affare capitato con super culo...altrimenti non lo avrei preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si...diciamo che mi è andata più che bene...il conce dove la tenevano sono clienti di mio padre...e per una cosa e l'altra...ho fatto un cambio alla pari con la mia...senza sborsare un euro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco perchè l'ho presa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente no...deve durare fino alla laurea...poi la lascio dentro per prendere qualcos'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o quello...se trovo qualche buon affare prendo un 4s. oppure una m3.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è ancora presto per parlare...quando sarà il momento vedrò cosa fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia ragazza per prendermi in giro mi dice, quando ci sposeremo ti comprerai l'M vero?? si con quali soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invece la mia ragazza non mi sopporta perché dice che parlo sempre dell'auto e ci tengo più a questa che a lei