cavolo che sfiga e che noia soprattutto...mi sa che ti tocca prendere la pala /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo spero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma tu............... vuoi cioccolata?????????? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no grazie...ora come ora sto a dieta...durante le vancaze natalizie...fra cenoni,pranzoni e roba varia...ho preso 5-6kg
ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ti devo dire la verità non ho preso neanche un kg...ero 73 ora sono 72 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per giungo devo arrivare a 68... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è obbligatorio...
io non ti dico nè a quanto sto...nè a quanto devo arrivare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la settimana prossima comincio con la palestra...e devo alternare palestra e footing...devo perdere intorno ai 15kg entro giugno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vuoi venire a correre nella Palestra dove ci alleniamo a basket??? anche altre persone vengono solo per correre mentre noi ci alleniamo...se ti interessa...anche se è a Sant'Ippolito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quest'anno ho scoperto un nuovo metodo di allenamento e lo seguirò alla lettera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho comprato anche il libro ed è molto bello... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oddio hahahaha ma è sabato mattina????? e io che pensavo che fosse venerdì sera...non capisco più una ceppa hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado in palestra qui...non è arrivo a sant'ippolito per andare in palestra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera ragazzi sono stato tutto il pome in ospedale con un amico che ha fatto un incidente con la moto non vorrei mai essere a suo posto non mi era mai dispiaciuto cosi tanto per una persona
giorno ragazzi...io mi accontenterei di un capuccio ed un buon cornetto alla nutella. sarebbe perfetto....sopo aver dormito una notte sul divano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />