hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> big work /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tipo mi guarda quando beve il thè, gli chiedo una cosa e trova sempre il modo carino per accontentarmi.. una baldracca insomma
non sei il solo ... tranquillo!! Sbattitene il *****...degli altri l'importante è che tu sia ok con la coscienza!
hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh se vuoi giocare online bene o male tutti devono avere una key valida tranne quelli gratuiti tipo trackmania ecc.. giocando in locale beh.. hai l'imbarazzo della scelta, stasera passo anche da mio fratello che mi "presta" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ultimo Need for Speed e Tron legacy ti dico come sono.
Salve gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sembrava strano che oggi nessuno avesse scritto qui...infatti per sbaglio avevo cancellato la sottoscrizione
Prima partita di campionato...persa agli ultimi 2 minuti di 6 punti porca di quella .......... io ancora bestemmio da ieri...che nervoso!!!! Si sono fatti prendere tutti dalla foga di fare canestro e di andare 1 contro 5 invece di fare gli schemi che abbiamo imparato e fatto tantissime volte...troppa confusione e nessun gioco di squadra per la maggior parte della partita... 3 tempi sopra e l'ultimo quarto di mer.da...ufff che @@
ahhhhh c'è capitato un milione di volte anche a noi e non è simpatica la storia.... lì non conta il fisico, certo bisogna avere una certa preparazione sulla resistenza, ma principalmente bisogna avere la mente sgombra e tenere la concentrazione fino all'ultimo altrimenti sei fregato... cosa che normalmente non si cerca di affinare durante gli allenamenti settimanali. io combattevo il problema andando a letto presto e giocando online ore su ore a un gioco velocissimo che mi ha premesso di prolungare sta maledetta concentrazione e aumentare i riflessi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> redbull un'oretta prima.. e sfinivo l'avversario fino agli spogliatoi
hahahahah bravo bravo...io mi do alla caffeina prima degli allenamenti hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @fede...buongiorno...
haha si l'ho visto da qualche parte ma ci sin capiti.. era un associazione/complimento come che hai pure la carfika /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />