Ma fottitene.. se cosi si scrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... anche a me alcuni all'inizio mi dicevano dietro o anzi almeno alcuni me lo dicevano in faccia! che il capo mi trattava bene solo a me, chiedeva le cose a me.. ecc ecc.. ma ovvio se vede che sono responsabile, che faccio bene il mio lavoro e magari gli sono pure simpatico cosa ci devo fare? poi vabbè adesso mi tratta come fossi suo figlio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora siamo in due , con il capo non mi dice mai niente anche se sbaglio, con i colleghi mi faccio i fatti miei e parlo il meno possibile per evitare problemi!
ma mandali a ca.gare hahahahha...il mio mi portava a pranzo con lui quasi sempre in ferrari hahaha mentre con gli altri andava qui vicino hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio invidiati che compatiti . Ogni tanto mi sento ben un po uno ******* nè, però il mio lavoro lo faccio sempre bene
http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-serie-1-cerchi-da-18-con-gomme-ranflut-salerno-20620986.htm beccatevi anche questi... No beh ma alla fine io con i miei colleghi vado daccordo, però all'inizio mi vedevano sempre con lui, quando andavamo a fare dei giri pranzavo sempre con lui a sue spese! Non mi urlava mai dietro, allora sai gli altri pensavano male! però poi hanno capito che sono loro in difetto, non io che sono raccomandato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. alcuni non erano nemmeno mai andati a casa sua e io dopo 2 mesi si! ahahah poi dopo 4 mesi mi ha dato una sede concessionaria di auto da gestire.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il discorso è che io sono li per la busta paga, però dico che senza sti individui invidiosi si lavorerebbe meglio!! Perchè mi devo sforzare di darli corda, o cercare di capire i loro sotterfugi per prendermi in giro. Poi la cosa più bella è che li becco sempre quando mi sparlano dietro specie le college
AHAHAH.... si vabbè ma allora è propio una guerra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No io guardo e non dico nulla, mi fanno solo ridere per quanto sono falsi nel loro modo di essere di quanto fa schifo certa gente
ragazzi...ascoltate mi serve un passatempo...ditemi un bel gioco da scaricare boh...qualcosa perfavore...anche da scaricare e giocarci su internet...aiuto!!!
ah io nn so nulla..io chatto di solito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti guarda tra le gambe ti giudicherà un bel bambino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
left for dead 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera passo a prenderlo in centro commerciale ...tipo 20 persone mi stanno devastando i cocones da 2 mesi, ma sono ancora senza adsl mi dicono che il multiplayer online è divertente e deve esserci gioco di squadra ma serve la chiave e account Valve (19 euro) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok allora niente...non mi va di spendere soldi per il lavoro hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />