non si può postare foto del genere.. ho già una relazione di un amico saltata a causa mia sulla coscienza.. solo chi partecipa alle serate sa cosa succede /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ora meglio...comunque la risposta è no mi dispiace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ragazzi cavolo stavo mangiando...mamma mia!!!!!!!!!!!!
anche io mi pento dello sparkling grafite...l'argento è perfetto anche sulla 1er... anche se cmq lo sparkling mi piace davvero in botto...
non ci passa neanche dalla porta di ingresso quella.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi che minchia ci viene a fare in disco? mica vendiamo il kebab
magari in disco vendessero il Kebab..almeno avrei un motivo per entrarci..al limite.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, no /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non devono rimanere prove di quel che è successo
Massei fuori...Kebab after concerto domina Scusi...6 kebab.... ma voi essere solo 4... tu non preoccuparti
Sera a tutti...oggi ci siamo visti con alcuni qui del forum...bella mattinata...grazie a tutti per aver fatto la vostra conoscenza... Immagino come sia contento orby del lavoretto che ha fatto...
Sera bar...arrivato da circa un'ora e mezza...e qui c'e troppa neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fino ad ora ho scaricato la macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />