benvenuto alessietto..nel 3d ufficiale di chi passa la giornata di lavoro su BMWPassion....scoprirai presto quanto è facile perder tempo sul forum, stando qua! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Bar...ottimo spot, eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We we... tutto a post? cavolo se sono in para per mettere su i 18.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... però ormai li ho comprati, e sono troppo belli...! hihihi
eh monta monta... devo cmq aspettare primavera.. però ho una caga per il fatto che mi tocchino i passaruota, o che mi diano altri problemi.. MAH vedremo! al max o li cambio o prenderò i 17...
Giorno cari cari... Beh...fate un fischio quando avete finito di percularmi eh! P.S. Qui non c'è manco la possibilità di fare quelle cose...sono solo come un cane da giorni...
Ciupa+Frengho= CiupaCapra Ciupa+Muccio= CiupaTanto Ciupa+Framm= CiupaCacca All'anima... Ciao Alni, sera framm...