japanese ice tea o long island son troppo superiori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah beh long island spacca... anni fà quando mi sballavo di brutto e non guidavo mi facevo dei gran invisibili.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo però diventavo invisibile anche io ahahahaahahahaha
...signori carissimi...d'inverno l'unico long permesso è il Black Russian... E BASTA!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Tangheri scritto apposta per fede...eh!
hahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando lo stomaco ancora me lo permetteva... Coca-Jack Daniel's senza ghiaccio bardo da best
Il bardo è metallo...per questo adora il jack'n'coca... ...quanti litri ne avrò bevuto in vita io? Boh...troppi forse...
Se proprio vogliam dirla tutta...l'invisibile è il nome errato di quel long...che poi tanto long non è... Dovrebbe chiamarsi "Quattrobianchi": martini dry, tequila, gin e vodka...e si serve shakerato con il cointreau... ...e si...batte tutti...è quanto di peggio si possa regalare al fegato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ouh yeah fratello Ricordo che il Coca-Jack è dietro a monumenti della musica come GammaRay, Helloween e Motorhead, quindi..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ce lo vedo dani a farsi dare il buongiorno così in lab /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.break.com/index/good-morning-lab-prank-1965997