ragazzi una domanda stupida avete mai chiuso l'auto con la chiave ??? se si mi dite come fate se girate in avanti o in dietro se bisogna forzare o bisogna aspettare a chiave girata...
La inserisci e la giri normalmente, la serratura friziona e in base dove giri si apre o si chiude è semplicissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno ragazzi.... io vado a lavare la bimba! che è tanto lozza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah se vuoi venrie qui da me laviamo anche la tua.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora carico l'auto sull'elicottero e vengo giù, altrimenti si sporca subito a venire su da dove abiti!!
giornooo vado anch'io oggi.. la povera da spacegray è diventata una total brown con targa indecifrabile
eheheh... si anche la mia tetto e metà portiere nere e paraurti e parte bassa delle portiere erano sfumate di un marrone Me**a.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me non fa nulla !! la apro giro sia in avanti che indietro e non si apre!! apro col telecomando cerco di chiudere e nnt nn chiude!!! ora non credo sia difficile girare una chiave in una serratura!! quindi ne deduco che sia rotto qualcosa
giorno bar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine nn l'ho lavata.. man mano che passano i giorni la piccola assomiglia sempre più a un defender al ritorno dall'inferno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao orby...e buongiorno a tutti... io l'ho lavata venerdì...almeno ha ripreso il colore ora ve meglio...