Massè c'è nebbia li a bologna? io sono a Pavullo e c'è propio un bel sole.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e me li regali mi accontento ebbravo...quando li monti mi regali i toi attuali quoto...total black or die
Ehi bardoooooo...molto probabilmente fine mese sono un week li da te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non li monto perchè qui ci sono delle voragini nell'asfalto e li sfondi.. sono già abbastanza i 17.. la settimana scorsa ho sfondato una gomma alla zeta, dopo devo portarla a vedere se si è piegato anche il cerchio
non capisco cosa aspetti a prenderli... Io vedrei bene i 162 gli styling 44 da 17 sempre...black per la tua!!
Ehm...non sono per quei concerti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio se andremo a bere una birra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq dai regaz, gli M6 sono belli. poi che siano marocchi son d'accordo! però da 18", (perchè da 17" sono un pò orribili!) fanno la loro gran figura... e come li ho presi io sulla mia macchinina nera sec me sono perfetti... poi mi piacevano anche i V217 ma sono introvabili (oltre che in conce) sono belli quelli di BMWMODENA, ma anche quelli stessa storia. gli M3 sono belli ma ce li hanno cani e porci su tutti i tipi di auto... sono belli i doppi raggi 208, se ne trovano, a prezzi un pò altini ma si trovano. poi altri sono i V281, introvabili anche quelli. poi basta, sec me questi sono quelli più particolari!!
eh si cara.. può essere sono a 500m di altitudine.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che qualche riccone sfigato perda il portafoglio stracolmo dalla tasca a parte scherzi..le idee le ho anche io...è il finanziamento che latita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo..in un metal pub a 15 minuti dal tuo hotel
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr bologna maledetta!!!!! anzi, borgo panigale malefico! vbb, io torno a lavoro...........adiosssssssss
top secret....... come l'hai detto ora, non ti permettere più....... : anche perchè non ti conviene....