se è per questo, ho girato anche con i 18'' e le estive, con le 255 al posteriore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ragazzi io inizio a sbaraccare qua...porto via un po di cose e chiudo tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per chi non sentirò durante le feste, tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mangiate troppo mi raccomandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao finocchioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao matto, buone feste anche a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi raccomando.. è d'obbligo spaccarsi di vino in quel di Vicenza
oggi mi sento perfido ho scoperto che i miei cari colleghi mercoledi sera vedendo la neve sono usciti da lavoro 40 minuti prima di me e sono arrivati a casa 30 minuti dopo di me che goduria
hahahahah pure io lo scorso venerdì sono uscito presto e tornato tardi a casa... ma perchè mi sono andato a prenotare un piazzale per fare traversi fino allo sfinimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parcheggione tutto mio, neve fresca e nessuno a rompere i maroni solo qualche vecchio ai 10km/h che passava di lì e che mi guardava mezzo schifato hahahahah che gioia le termiche
lascia perdere io speravo di divertirmi sabato pome ma era tutto pulito mi viene da piangere!!! cmq ti racconto quello che ho combinato stasera tornando mi trovo davanti un furgone facciamo una curva scoperta e vedendo che difronte non veniva nessuno in uscita allargo e senza affondare lo sorpasso con tranquillità rientro mi trovo dietro al culo una grande punto che mi sfanala e subito dico non c.azzo i carabinieri!! qua mi gioco la patente!! cosi rallento e dico se sono loro mi accendono le sirene o affiancano ma nnt di tutto ciò rimaneva dietro... ad un'incrocio freccia giro e questo dietro idem e li sono i carabinieri sicuro!! appena svolto all'incrocio dx sx rapido e poi 50 metri di rettilineo vedo questa makkina ke nuovamente sfanala e si affianca guardo il tetto nnt sirene!! mi sorpassa rientra e in curva inkioda io senza sfiorare il freno curvo e in uscita ero affianco a lui e me ne sono andato!!! morale ma chi caz.zo era xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Girono regaaazzz... domenica mi sono fatto propio una bella sciata sul Cimone...e la bimba sulla neve ha fatto propio la brava.. nonostante neve e ghiaccio da venerdi sera a sabato, ho girato per montagna tutto il week-end ma andavo da dio. sono arrivato fino di fianco alle piste da sci, con le strade completamente bianche, ma andava sempre! e che bei traversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GiornoSeraSalve bar... mmh..c'è la possibilità che stia rischiando il ban...beh...male che vada credo di scontarlo durante le feste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma niente. certi argomenti mi fanno andare il sangue al cervello e reagisco sbranando amabilmente il prossimo.. tutto regolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già fatto...una Marlboro mette tutto a posto....se fra me e lo sbranabile c'è un pc speriamo nn stiano troppo a valutare cio' che ho detto prima di chiudere