/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> primo..ti ha chiesto se vai a Vicenza a trovar parenti... Secondo...lascia a casa i gatti..non lo sai? Vicentini Mangia Gatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahaha ah ok capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora...non ho parenti, vado per divertirmi hahahahaha secondo...non ho gatti...e non sapevo sto fatto dei vicentini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahahahaha grazie per avermi avvertito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un po' tutto i lnord veramente..ma a vicenza rischiano moooolto di piu i felini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah hahahahaha io sapevo che solo i cinesi li mangiavano hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una buona dieta direi hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
loro mangiano i cani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io credo di aver mangiato più di una volta il salmì di Faina... le faine andavano a rompere le balle alle galline di mio nonno in montagna..e quello si incaxxava da morire.... mi sa che un paio son state impallinate e poi cucinate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahaahahah...ottime...hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grigliata con patate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieah! Giorno folletti di babbo natale... Il babbo ovviamente lo fa il Bardo... ...e questa è servita su un piatto d'argento...:wink:
hahahahahahah.... taaanto boni i gatti scherzo eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedi mo' il bardo... colto e pronto come sempre
a parte che "babbo" nel milanese nn è un complimento e poi...stai forse dicendo che son grasso, grosso, con la barba e gli stivali neri? quand'è che ci siam visti?
bene bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ultimo giorno di lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> regali fatti e dopo domani parto per vicenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu?
tutto bene grazie...sto caxxeggiando dalla mattina alla sera...sevo finire di fare qualche regalino e per il resto niente di nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />