giorno regazz... qui sempre freddo ma niente neve! spero in oggi pome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... poi se il biemme non si muove, anche se non credo dato che ho le termiche, tirerò fuori la yaris sempre con le termiche. inarrestabile! oppure se propio me la vedo brutta tiro fuori un 4x4 dalla concessionaria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AHAHAHHAHAHAHAHAHAH. Ho appena trovato una foto orriiiiibileeee di due soggetti orribili qui presentiiiiiiiiiiiiii ahahahhahahaha
Ragazzi...dio salvi le invernali...avro' su i tombini ma..che resa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tangenziale..tutti in corsia di destra a 60 all'ora...il Bardo sulla sinistra a 110 paese...tutti sullo stradone in coda...il Bardo sulle stradine interne imbiancate e in salita..tutto solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai bardooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado buon week end a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooo!!!
grandissimo... io pure ahahah.. è una figata! e finalmente anche qui nevica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da me oggi non ha nevicato ed inizia a sciogliere stamattina ho pulito l'auto dalla neve e sotto è rimasto uno strato da 1cm di ghiaccio!!! l'ho dovuto togliere con l'acqua calda per nn far danni
Ci son due ciupacaxxi atomici! Ce l'ho in ufficio la foto! Ritrae Marru e RS4 che vanno al largo in gommone a metterselo nel cul*! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente neveeee anche qui! 10cm belli ghiacciati... e stamattina T dai -6° ai -12°.. e il biemme non molla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui finalmente è uscito il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri nevicava ghiaccio...infatti questa mattina le strade erano tutte gelate...e ho dovuto prendere per forza la mia fiestina hahahaha quante risate...con le gomme estive è un divertimento assurdo hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah..grande Frenk... anche qui le strade sono tutte un lastrone..! e con la bimba è una figata fargli partire il culetto..