Evvai! Benvenuto nel club! ...io di solito ci metto dall'ora all'ora e mezza... ...la faccina è ironica e sottolinea il fatto che, essendo successo tutto questo anche stamane mi rode il culo a randella!
bella bella folgarida...vai su col serie 1? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma le amiche girano in costume?
Mi vuoi morto?? Vado su in Citroen C3 1.1 Bianca. Le amiche sisi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre! In casa poi han caldo e si tolgono anche quello!
AHAHAH...beh io però questo week uso il biemme..però ho le termiche. oh però miracc vai piano con la C3 eh! ah pure quello si tolgono? ma quando me le presenti le tue amiche? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah..infatti non vedo l'ora che sia sabato per andare sù...sperando poi di arrivarci eh..perchè venerdi mettono neve fino in pianura quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... mi divertirò..
nu come ieri mattina ha brontolato un minuto dal menu segreto il motore era a 9 gradi appena avviato... la temperatura esterna - 1... ho messo la chiave ed accendendo mi è uscita una spia gialla a triangolo con una spirale al centro che cavolo è? ho paura che a forza di avviarla cosi fredda la rovino... ma se nelle accensioni successive parte subitissimo l'auto va bn è il diesel di cacca esistono additivi da mettere con cui nn spacco?
magari prima di accendere, dai un colpo di start a vuoto, cosi le candelette si scaldano meglio. no? e sei sicuro che dentro al triangolo ci fosse una spirale? e non un fiocco di neve?
sono apparsi entrambi... il colpo a vuoto stamane l'ho ftt 3 volte.... cmq l'ho kiesto ad ar147 ed ha detto è un sistema per far scaldare prima l'auto che il rumore strano è colpa di un sistema di iniezione e i giri alti idem
Infatti si. Metti la chiave e clicca start. Poi aspetta. Dopo un po' si stabilizza da sola, quando il motore supera i 40°. Se spegni e riaccendi non gli fa bene. :wink: Che olio usi?
buona sera... un saluto veloce...qui ci sono circa 15 cm di neve...e domani si spera nada lavoroooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciaooooooooooooooooooooo
ma non vuol micca dire vè...se passa una nuvoletta che butta giu qualcosa, fidati che acqua non è. al max vengono giu dei frigoriferi.. ahahahah