ahahah...no vabbè io anche con 40 cm sono sempre andato avanti... però la voglio cassius.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bastaaaaaa sta neve l'ho vista oggi dopo un anno e già mi ha rotto!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a dormire che è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno gay tra poco si va a lavoro pure stanotte a nevica e gelato speriamo che la bimba parta normalmente ho una fottuta paura
ieri sera non ho fotografato...c'era un dito di bianco in terra senza che avesse nevicato.... -5 e nebbia fitta..la quale si gelava e restava a terra come fosse neve si pero'.....la Dreamland del drift /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presumo tutta la pianura padana in questi giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le giornate limpide mettono i -5...l'umidità padana mette il ghiaccetto... infatti a casa mia, più verso i monti, il freddo c'era ma il ghiaccio a terra no...niente nebbia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella giornata del ***** al lavoro...già è cominciata male...che due palle...ragazzi...viene voglia delle volte di dare le dimissioni...bah...
Ma vaffacchiu ho parlato ieri che c'era il sole e 7°C. Ieri sera neve a gogo, oggi Ravenna intasata. Standard per arrivare al lavoro: 6 minuti. Oggi per arrivare al lavoro: 46 minuti.
mi hai tolto le parole di bocca ma strafregatene.. ho imparato a prendermi il tempo che mi serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri ho fatto dalle 08.30 alle 20.00.. se hanno da dire q.sa sanno già la risposta
si ma infatti da un po' di tempo a questa parte non faccio neanche un sec in più dell'orario scritto...
Qualcuno vuole "sbassare" la macchina?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho le molle doppie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma comeeee... pure a ravenna e nevicato? qui non è arrivata una nuvola...che pall..! solo gran freddoe ghiaccio..stamattina una bella -5° /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sapevo che prendeva tutta la parte adriatica però cavolo fino a Ravenna, poi se mi dici anche bene. uff...che stress...qui dovrebbe arrivare da venerdi sera a domenica... speram dato che sono anche in montagna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />