infatti visto che dopo si è avviata perfettamente idem a pranzo arrivato a lavoro col motore a 75 gradi ho stirakkiato la terza fino ai 3000 e tira normalmente!! credo sia il gasolio normale visto che l'ho messo domenica con 15 gradi + di oggi
ah ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui non c'è più il sole...tutto grigio...
da me ha nevicato un 30 minuti il giusto per imbiancare leggermente macchine e terra le strade sono solo bagnate!! sono andato a lavoro con una spruzzata di neve sull'auto sono uscito da lavoro ha ghiacciato e la poca neve si è indurita (niente doppi sensi) ho ma maniglia che grattugia con la neve
sera ragazzi...oggi ho passato un pomeriggio terrificante. sono andato giù a pesaro...e nevicava da matti...c'era un traffico assurdo...un'ora di fila sotto la neve e...l'auto ha sempre camminato con estive e senza catene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono pienamente soddisfatto...ero nel panico perchè avevo paura di restare li e non muovermi più...ma niente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei morto poi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora sto biturbo tnt fermo nn è ma alla fine hai messo le gomme nuove e rifatto i cerchi?? la denuncia??
Ho messo gomme nuove e riverniciato il cerchio. La denuncia...manderò una lettera con l'avvocato per chiedere il risarcimento dei danni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi sentite l'ultima cazzata epica!!! oggi si parlava con mio padre di tenere l'auto al minimo un minuto prima di partire per scaldarla e lui mi esce dicendo che dei suoi amici che capiscono di queste cose hanno detto che su un motore diesel a bassi giri l'olio non circola e quindi stare al minimo rovina l'auto che bisogna tenerla su di giri!!! li vorrei vedere al semaforo a fare i 360 a 4500 giri fissi per non rovinare il motore e lubrificarlo
Io voglio la neve a Roma! L'anno scorso ho dovuto abbandonare il Cooper S per strada e continuare a piedi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />