te fai parte dello staff /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> barista in gonnella...meno ti saluto, meglio dormo la notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh dai..assicurami che la sottana arriva (parecchio) sotto al ginocchio e il salut non te lo nego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
inutile dirti...foto subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho alcuna sottana invece...solo una gonnela giro fig...ehm pal... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e no porto neanche le mutandine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco come risparmiare soldi...invece di andare al cinema a vedere i film orror vomitevoli penserò a questa frase.... e niente pop-corn! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno.. devo bere per dimenticare entrando in parcheggio a lavoro un tipo col decespugliatore a 20m e senza guardare che stava facendo ha alzato un esercito di ghiaia e mi ha "ciccato" il vetro fisso posteriore e il parafango :mad::mad:
Shdufurhajixbfuueyegzcjdhns duid duduhzosjr duduxhakdur Ahedurifur dhduxildr furudukJff zurhjdjd sedkjduefboaiq837471&!:€,)jurudb jejfjhdhzj^~^~$_* sudusjwkjde jdieudkdi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto... La cosa che mi fa spavento è che sei riuscito a fare i "~"... Sei riuscito a premere a casaccio "ALT + 126"??? Fantastico...ti adoro...
veramente scrivo dal phone e non c'è bisogno di premere alt...poi non mi risulta alcun posto di blocco,dogana,o casello autostradale per cui io mi debba fermare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi la tastiera dell'Iphone ha anche la tilde??? Bellerrimo... ________________ |123 | |456 | |789 | |*0# + tilde| ________________
No...quella è Tirgia... La tilde è il simbolino dell'onda... Sulle tastiere dei pc si fa con combinazione ALT + 126... Pensavo stessi scrivendo dal Pc... P.S. SUCA...
Alni fai poco il figo...in tanti sanno le combinazioni { /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> } /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />