buon giorno ragazzi finalmente da me c'è il sole ma l'auto fa skifo !!! ora se la lavo piove se nn la lavo rimane il sole ora nn so se preferire la bimba pulita o il sole
certo che posso lavarla negli spazzoloni ma non c'è la lavo io visto che riempiono di graffi gli spazzoloni!! hanno inventato quelli che non graffiano ma fin quando la gente che fa lo sterrato la mette sotto le spazzole senza darle una pulitina prima con la lancia ti fa i solki sulla carrozzeria
il mio carrozziere mi ha sempre detto che è un colore come un'altro per lavarlo, l'unica differenza è che andando in giro lo sporco non scivola come su una lucida ma rimane li depositato e si sporca molto + in fretta!! infatti il giorno dopo che la lavi è un pianto!! e mi sono accorto che se la lavo ogni sett viene perfetta se la lasci + di una sett lo sporco si secca e devi bestemmiare per farla tornare lucida pardon opaca
infondo lavarla mi piace anche prima del botto ogni sett la lavavo!! andare in giro con la car sporca mi fa sentire sporco pure a me!! sono strano lo so, ma andare in giro sporco mi sembra di essere un barbone
stessa cosa faccio io....non sei il solo tranquillo...poi vedo che basta non lavarla per un po' e la volta dopo ci metto una vita a farla venire bella pulita come dico io...
esatto per quello ti dico se non la lavo ogni sett la volta dopo devo sudare di + per farla diventare come dico io!! e poi odio stra odio che ogni volta che qualkuno deve scendere lo sportello non lo accompagnano con la mano ma col piede sulla plastica odio!!!!!!!!
No no io che poi ho gli interno grigio chiaro...tutti lo accompagnano a mano....anche i miei amici/parenti ecc ... così come faccio io con le loro...(anche perchè dai pannelli porta non va più via poi). Un altra cosa che odio è chi struscia i piedi nella guarnizione e battitacco interno ma li ci posso fare poco...
giorno a tutti...mamma mia che week end hahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />