ciao frengho...sono appena tornato dal gommista...ora l'auto è rigida da far schifo...si sente ogni sconnessione dell'asfalto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo...con un'asfalto come il nostro allora dovrai presto ricoverarti in ospedale hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il problema non è qui...ma ora che torno giù a casa...posso assicurarti che li le strade fanno molto più schifo rispetto a qua. ma purtroppo nn c'era altra soluzione
Come la bimba di "Chi ha incastrato peter pan?" Cmq non capisco per quale motivo la gente tropva tanto difficile scrivere/pronunciare Alnilham... Ma ci fosse uno che lo azzecca sto porco zio de nome...
io non lo azzecco mai...ogni volta devo andare sul tuo profilo per vedere come si scrive...oppure faccio prima a scrivere: ALHIMLNAHILMNAHIAIML /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zzicca. E chiamatemi ANIMAL allora! Con chiari riferimenti alle parti basse ovviamente... Altrimenti stron.zo... Coglio.ne... Spiri... Boh...
Giorno a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Specialmente ad Alamhaniamhan! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci siamo già affossati ieri sera.. mi son rotto il caxxo di spalare melma per torare fuori le macchine dalle fosse