perchè visto che marco non viene più ora sono appiedato dato che non ho la gomma nuova fino a lunedì e non posso girare più di tanto con questa vecchia...ufff
scusa non l'avevi già cambiata la gomma??? ricordo che avevi scritto di averla già cambiata. neanche ragno sale su???mi aveva accennato qualcosa del genere se non ricordo male
si ma il gommista mi ha dato una gomma che non è uguale alle altre, ha una misura diversa, e non posso girare con quella finchè non arriva quella nuova visto che è vietato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me andare in treno è fattibile. purtroppo io non ci riesco proprio a venire su...sto troppo incasinato
si fattibile è fattibile, ma devo sentire qualcuno che mi porta domenica mattina alla stazione...hahahaha e non so se i miei mi fanno questo favore...
Giorno a tutti... Sapete la novità??? Ho fraccato altre 2 ruote martedì... E fede2010 va in giro con un'audi A3 del 99...bah...
hahahahahaahah è vero o no??? bravi a tutti e due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo...in 2 settimane ho fatto fuori quasi 1300 euro di gomme... Considerando che sono a Roma...forse li vedo fra 3 anni... Boh...appena torno a casa sento un amico avvocato...vedo che mi dice...ma non ci spero molto...
cavolo regaz...qui da mè ci sono delle belle buche...però io e altri miei amici nono facciamo fuori cosi tanti cerchi e gomme..!! AZZ...siete sempre dal gommista voi!!
sticaxxi.. che vergogna. dai spero si risolva prima del preventivato..chissà che l'amico ti faccia sta magia.
frEnK e fede, mi offro come vs tassista della domenica, dai! se dite vi vengo a prendere a modena o reggio.. (controllate quale vi garba di più come orari ecc), colendo anche a bologna, tanto ci passo per prendere x reggio e vi riporto in staz anche presto così arrivate a casa ad un'ora decente. daiiiii