Questa mattina portata l'auto dal carrozziere per riparare il cerchio.alle 18.30 la vado a prendere. Intanto le gomme sono arrivate...solo che il corriere ne ha persa una e perciò ora devo aspettare giovedì che arrivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi giovedì vado in conce a lasciare la piccola per montare pedaliera perf e leva cambio corta e per sostituire gli iniettori in garanzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi venerdì vado a montare le gomme.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa settimana è alquanto impegnativa per la piccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi fine settimana dovrei tornare a casa per una cresima...lunedì ritorno qui...mercoledì ho un esame...giovedì si laurea mio fratello...e venerdì ritorno giu a casa per le vacanze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed in tutto questo sto ogni giorno a fare i preparativi per la laurea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Be' gli iniettori me li possono cambiare in garanzia perché risultava un problema dalla diagnosi. Se le turbine non danno alcun problema(sgrat sgrat) non me le cambiano.
Infiliamo un pezzo di mutandine rosa nelle giranti! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi gli dici che si sono inchiodate quando hanno visto nuda una tipa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come mai sono uscite tutte queste cose dalla diagnosi prima di dartela nn l'hanno nemmeno controllata?
È sempre la stessa cosa...il problema lo da la spia dei gas di scarico...e siccome dalla diagnosi risultava una errata accensione del cilindro 1...hanno fatto la rischiesta per cambiare i 6 iniettori e le relative bobine. Quando l'ho presa non aveva alcun problema...mi si è presentato dopo unna ventina di giorni.
vedo che ci tieni a precisare che di cilindri ne hai 6 cmq meglio cosi fin quando non si paga se mi mettono pezzi nuovi non può che farmi piacere
e siamo in due!! anche io mi faccio un bel ponte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però ogni tanto passo a scrivere qualche caxxata sul forum /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />