/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uhm sarà difficile che salgo con la fiestina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al massimo in treno!
Ma dai che cagone che sei hahahahaha sei una merd.aia ambulante hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non trovo la faccina che si suicida! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Volevo metterla a sto punto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ci credo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con tutti i soldi che ci hai speso lo farei anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha
imho son gusti tu hai preferito vendere la serie 1 io spenderci una barcata ma tenerla sono scelte magari paga + la tu o la mia ma in qualsiasi dei 2 casi ognuno di noi 2 è contento per la scelta fatta
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la chrome line non me la son sentita di levarla...ci sta assai :wink: pero' così com'è va in giro senza freccia ant
giorno a tutti sono riuscito ora ad accendere il computer dopo un mattinata passata in magazzino...bella giornata di m.... ora vado a pranzo a dopo figli di vostra madre hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />