da me ci sono 11 gradi io giro senza problemi in felpa!! cambiando discorso vi è mai capitato di vedere i tipi che passano a finestrini aperti e portano i giubbotto ????????? io non li capisco!!!
ne ho visti svariati passano finestrini aperti e portano giubbetto e cuffia!!!! io quando salgo mi tolgo il giubbetto e finestrini chiusi mi sembra + normale come cosa!!! se poi è pranzo ci sta pure il tettino inclinato ma io dentro nn sento freddo!! quelli sentono freddo ma tengono aperto
Io l'ho fatto, ho aperto tutti quattro finestrini, tutto il tettino e messo l'aria calda...Dopo 5 minuti ho richiuso sembravo scemo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il top che ho visto è accaduto il 25!! tu dirai ok il 25 di agosto ci può stare a girare con i finestrini aperti... ma io mi riferisco al 25 di dicembre!! notte tarda ormai anche il caro babbo natale era tornato a casa visto che le care renne erano esauste!!! nel mentre passa una slk nera scappottata finestrini tutti giù, il tipo al volante con occhiali da sole, musica di madonna a palla !!! dopo aver visto ciò non ho altre parole!!
beh e un tipo di cui mi vengono raccontate le storie e ti posso dire che alle sue prime armi ripartiva dagli stop in terza e si chiedeva xk l'auto strattonasse e nn andasse liscia, o come andare in quarta rallentare terza curva a gomito in discesa e successiva salita, mettere la seconda in discesa e vedere l'auto che in salita si fermava ed accelerando l'auto era con la lancetta in zona rossa ma non andava su anzi tornava indietro... avendo messo la folle invece della seconda
Raga mi è venuto un'attacco di pazzia, ma se faccio la macchina bianca opaca con rifiniture nere lucide ed interni rossi???? Che ne dite???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa x la tua hahahaha...come fa a mancarti se non l'avevi mai vista?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />