secondo me invece non mi succedeva niente...visto che avevo le rf...troppe volte ho preso buche così in strada, ma mai una cosa simile...comunque ho già cambiato tutto e il comune paga hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con le RFT e i 18 ti si piegava direttamente il cerchio visto quant'è dura la spalla.... Giorno eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ti dico...ne ho prese di peggio con quell'altra e non si è mai fatta niente...quindi o ho avuto fortuna io...oppure quelle gomme erano indistruttibili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio vecchio 216 lse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno matti.. max solidarietà, mi spiace tanto per le vostre piccole. sto contribuendo con bestemmie e i più svariati rosari personalizzati.. anche qui non mancano i crateri, ma che caxxo...
grazie orby...tanto qui i comuni sono abituati d avere denunce per come sono le strade, e in più non fanno niente per metterle a norma...bleah!!!
tipo Sant'Ilario col catso binario che deragliava i rapidi? l'ho sentita da un bimbo di 6 anni Sera Bar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io proprio questa mattina ho ordinato quattro belle Bridgestone potenza re050a...e porco di* costano un botto
meglio Sant'Isidoro col catso d'oro che svalutava il dollaro.... lo so... forti i bimbi di oggi ciao Fram /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahaahahahah si saran forti ma ce l'han su co sto catso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. almeno santa Luigia dalla mistica bagigia, sostieni frenk, fede (e alni.. aggiungo) in questa giornata mogia, dona a loro tanta allegria.. chissa che verso sera la raga gliela dia preeeghiamoo
hanno anche Sant'Elisabetta con la fi*a a barchetta che trasportava i naufraghi ù.ù .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho già fatto tutto eh!! hahahaha gomma cambiata e pronta all'uso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />