anche da me ha fatto -2 ieri sera e strade belle bianche ghiacciate.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e che traversi hihihi
l'hanno scorso uno con un audi nn ricordo se a4 o a6 l'avevo gia scritto come si e visto una peugeot a paraurti (ovvero io) non ci stava e cosi affondo prima curva ok seconda curva ghiaccio e puf va a finire con l'anteriore dx nel vuoto la sx affossata.. mi fermo tutto ok questo mi guarda si si vai
Giorno... stamattina testa superneve....una figata....ovviamente il primo piazzale è stato mio....hahahahaha
Buongiorno a tutti aggiungo solo che il comune pagherà tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma cambiare la gomma alle 3 di notte a -1 non è una cosa bella... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eggià hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> com'è andato il we a te?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
freeeeeeeeenk!!! ma sei mattoooooooooo!!! s'è 'mbriacata pure la fiesta!!! uahuahuah giorno a tutti =)
io??? niente hahaha come hai visto dalle foto...a parte quella botta di vita non ho fatto niente hahaha a casa al caldo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahahah non andavo veloce...ho preso la buca e ho sentito un botto, e la macchina ha iniziato a spostarsi verso sinistra, quindi ho fatto una prova, ho lasciato il volante e quest'ultimo si è girato completamente come se volesse fare un'inversione a U mi è preso un colpo e mi sono fermato...sono sceso e ho tirato giù tante di quelle bestemmie che i cinghiali della zona sono andati a confessarsi
eggià fede hahahahaha...le buche marchigiane sono davvero stron.ze hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porca put dillo a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho appena chiamato giacomino...domani mattina gli porto la macchina per farmi mettere a posto il cerchio. e tra poco vado dal gommista ad ordinare le gomme.
unica nota positiva in questi gg...ieri ho vinto 113 euro con ina schedina della better /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mio padre ci va questa mattina a controllare il tutto...credo di aver storto anche il cerchio... speriamo bene...non mi piace andare in giro con il ruotino hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io il cerchio spero di non averlo storto...ma quasi sicuramente no(sgrat sgrat)in quanto il cratere l'ho preso a 30km/h /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ero appena partito da casa.
anche io ho una nota davvero positiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> leggi qua : Lunedì iniziato alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricevere come regalo di una festa, che non è nostra, dei soldi ti fa davvero essere orgoglioso di lavorare per un proprietario straniero hahahahaha e in più se ti paga anche lo stipendio con gli arretrati è il top hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />