si si ti capisco...io avevo graffiato tutto il cerchio e tu sai quanto ci tenevo a quei cerchi...immagino quante ne ha tirate tu...solidarietà caro...
Fede il fatto è che ormai con queste strade bisogna girare con 4 occhi per evitare i crateri... hai pensato di fare la denuncia al comune?magari almeno la gomma te la rimborsano...
si si ho chiamato i vigili ma erano tutti occupati.allora ho fatto le foto al cratere e alla gomma...poi aspetto che asciughi in modo tale che si veda bene e faccio altre foto. e poi mando una letterina.
fede ma sei sicuro basti il gommista e il carrozziere??? fossi in te li farei controllare x bene non vorrei che oltre alla gomma hai ovalizzato pure il cerchio
ps. notate la prima foto della gomma anteriore i borni sono mangiukiati.... fede 6 un pericolo pubblico vai piano tieni a bada i pony
spero di no...la botta l'ho presa a 30km/h...quando vado dal gommista mi farò controllare anche il cerchio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello è dovuto anche alla convergenza di mer*a...devo andarci in settimana per farla...almeno non mi mangerà anche le gomme nuove
dicono tutti cosi!! anche io lo dissi a mia madre quando le ho dovute cambiare!! per il cerchio il gommista sicuramente ti saprà dire come l'ha ridotto quella buca di m..da ti dico solo che io con i miei dopo 1k km avevo un cerchio al limite della tolleranza gli altri tutti ottimi... quindi nn lo attribuisco alla fattura del cerchio ma alle strade di m...da + passa e + diventano disastrate e nessuno se ne preoccupa!! e le poke volte che rifanno il manto dopo 2 settimane ci fanno i lavori e ribucano tutto
Giorno ragazzi :wink: mi dispiace fede ste strade di me*** /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui da me è pieno di voragini e poi le piogge di questi giorni ha peggiorato la situazione... io cammino facendo zig zag assurdo
sera a tutti... Leggo sono ora...mi dispiace molto fede...il cerchio davanti li farei controllare bene ... la gomma ovviamente da cambiare!! Aggiornaci...
dimmi una cosa la tua al mattino quando la accendi parte subito o stenta? fa una fumata biancastra o no?
Qui da me ieri si congelava..-1 grado /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Giorno a tutti
da me si sta abb bene stamattina mio fratello è rimasto a piedi con l'alfa con impianto a gas la moglie nn mette mai benzina e l'auto è rimasta a secco prima di passare a gas... sono dovuto andare a recuperarla, latta di benzina in auto e via... l'auto è ripartita... ma la mia puzza di benzina e nn mi vuole + parlare sta incazzata xk sono andato a recuperare un'alfa...purtroppo la capisco
ehi zè vedi che io prossimamente capito dalle tue parti...se vuoi possiamo trovarci...almeno ti faccio sentire io un pochino di puzza di benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />