io perdo ancora 1 ora e mezza dopo a rifinirla a regola d'arte come dico io...altrimenti non esce dal mio garage se non è perfetta...ed io sono un maniaco dei dettagli...figurati... Dentro ovviamente la faccio io a casa...
la zeta è piu scura, e anche quella la metto sotto i rulli.. io però tutti gli anni a primavera le faccio lucidare.. con 100 euro a macchina sembrano appena uscite dal conce :wink:
Beh si ... cmq bisogna sempre rifinirle bene ... purtroppo anche quando te l'asciugano viene sempre a capocchia nei dettagli che dico io...
no però nei rulli io ho troppa paura che con tutti i graffi che ci vengono mi diventa mezza opaca...poi ovvio a primavera la si fà lucidare! però io me la lavo con calma con la mia bella lancia..tutti i passaruota a modo...tutti i cerchi anche internamente, sulle pastiglie dei freni....e a metterla nei rulli non viene bella perfetta in tutti gli angoli come piace a me! però si almeno 2 ore ce li perdo..anche perchè una volta finita dentro e fuori...almeno sul cofano ci dò sempre la cera in modo che moscerini ecc ecc non si attacchino e che l'acqua scivoli via.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non ci posso stare più di 20 minuti, mezz'ora al massimo all'autolavaggio.. e ci vado sempre in orari assurdi così so che non trovo coda
giornoooo...e anche stamattina dalla pianura alla collina/montagna dove lavoro...(Pavullo) neveeee....che figata
buongiorno tesoro...mal di testa?? moment act hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ma io sono poi contento se c'è della neve....cosi mi diverto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi il paesaggio rende un tot