maleducato se ti fa sto effetto solo entrando.. non oso immaginare quando ordini brioche e cappuccio mahahaaaaaaa uno peggio dell'altro
giusto.. è arrivato nel suo momento preferito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vieni pass.. per te c'è un palo della luce, almeno così non manca l'illuminazione
ahahahah...io ho una bella turbina svedese eolica se vuoi smonto in un attimo le pale...ed tutto il tronco lo riservo per il tuo bellissimo culo....
Ma la metti nelle spazzole?' io mai messa una mia macchina nelle spazzole... ho paura a metterci pure quelle della conce...
Si sono spazzole ... cmq ottime l'impianto è nuovo e grazie a Dio fin ora non mi hanno mai graffiato l'auto...viene perfetta...vado sempre dallo stesso fin da quando mise le spazzole nuove... Sono davvero ottime fidatevi...altrimenti piuttosto non la lavo ... e ma negli spazzoloni normali non la porto... Dopo averla lavata controllo sempre l'auto con una bella lampada alogena per verificare dei graffi e fin ora è perfetta!! Sono quelli invernali Bardo...styling 162...sono davvero belli... eh si Lord hai visto bene:wink:.. se la vedessi ti ricrederesti!!
col lanciafiamme.. ahahah no io cmq idropulitrice o in cortile o nei lavaggi self service e poi ci dò di gomito...sapone spugna e acqua e via! mai messa una mia auto nelle spazzole..poi sopratutto er1 nera...non ci penso nemmeno, piuttosto la tengo sporca! ci vengono troppi graffi e poi non viene pulita a regola d'arte come dico io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />