ciao frengho...qui sta grandinando... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fortuna che l'auto sta ancora da giacomino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero??? wow qui ancora niente...solo nuvole...ma in lontananza c'è un tempo nero ma neeeero hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però si sta spostando quindi forse non passerà qui...stiamo facendo i lavori alle case...e se piove
hahahah non hai tutti i torti! giorno fè! grandine? qua 1° e nebbione epico con le simpatiche code d'auto ai 40km/h
we raga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è appena smesso di grandinare ed ora c'è un cielo completamente senza nuvole...ma questo tempo che vuole fare??? mah!
we tempo di mmmeeee... ormai ho la macchina total black /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah ragassuoli.. domandona ma da voi comè s'è comportata la gente il giorno del passaggio al digitale terrestre? qui han chiuso l'analogico il 30 novembre notte e al mattino.... il delirio!!! vecchi giù di testa... negozi all'assalto, magazzini svuotati sia di decoder che di tv hahahahah oh alla sera mi chiama un vecchio che s'è rotto il caxxo e ha buttato il vecchio televisore per uno sharp da 800 euro.. arriva a casa col gioiello e dalla fretta configura la lingua svedese in fase d'installazione disperato il tipo.... vieni a sistemarmelo, orco ...!!!!!!!!!!
hahahahaha qui ancora niente digitale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> saremo l'ultima regione...
qua eran gia tutti muniti di digitale da mo'.... pero' nel giorno dello switch off totale i canali stavano fuori diversi minuti e dovevi risintonizzare... tutti disperati, la nonna chiama la zia che chiama la mamma ecc ecc... mi chiedevano aiuto, ed io ero in camera senza TV (nn la guardo, l'ho proprio rifiutata) mentre col pc mi guardavo il football americano... arrangiatevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena presa la macchina dal carrozzo...lo spoiler è spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azzo fede bravo mettici due fotuzze.... La mia auto ormai non si riconosce più di colore...è zozzissima ho il culo tutto marrone...( e non di cacca...).
ecco una foto: le altre stanno sul trhead della piccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />