ed ora io che faccio??? oggi non mi va di studiare...sono appena toranto che ho lasciato la macchina dal carrozzo. vorrà dire che mi metterò a giocare a GT5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma cheeeeeeeeeeeeeeeeeee vieni giù con lo slittino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahaha no cara...te le ho fatte togliere solo perchè facevo pena hahahahaha non perchè ero ubriaco hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bei ricordi hahahaha (anche se non me li ricordo tutti) hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che risaaaaateeeeee! cmq serio, sabato prossimo riorganizziamo...tanto dom son sicura che sale...paolino pure lo vedo propenso...tocca vedere gli altri.... per i locali, poi, c'è ampia scelta :wink:
eh si per me no problem...ma come ti hodetto potrei venire su per le 1...ma non so se gli altri verrebbero...
fede ha già dato risposta negativa visto che ha un'esame...ragno lo sento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
regaaazzzz.....io verrei volentieri dato che è anche vicino a casa mia! però dato che sarebbe la prima volta di persona non conosco nessuno! semmai potrei unirmi al gruppo di modena..e chissà magari qualcuno lo conosco già.... boh non saprei!
eh lo sò che c'è sempre una prima volta...volevo mettermi in contatto con il gruppo trasferimenti veloci di modena solo che sono sempre in giro col lavoro e non riesco mai a a farci un pò di chiacchere!
buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi si ritira l'incasso del mese di novembre...dov'è il cassiere???