fede sei un paccaro di mer** hahahahahhaha vai a lavorare e affanc*** gli esami hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per poter lavorare...devo prima laurearmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbò quello si...diciamo un pò per tutti...anche per me stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per come stanno andando ora le cose...molto probabilemente quando finirò starò molto spesso dalle tue parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahah beh dai te la fai prestare da tuo padre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto e straquoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! il mio terroncello preferitooooooooooooo!!!!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
figooooo....quel giorno tanto saro' già in pensione e potremo caxeggiare insieme azz ma..verresti su davvero, a farti di neve e nebbia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esagerato...se tutto va come progettato...massimo nel 2013 mi laureo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo di si...come ti spiegai quando ci siamo visti di persona...tra giù da me e li da te ci sono molte differenze... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse c'è ancora qualche speranza...mi ha chiamato mio fratello...hanno fissato la data...si laurea il 16 mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a sto punto...salvo altri imprevisti...IO C'E' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi frenghooooooooo...si si saliamo tutti insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellini hahahaha sarebbe da far serata l'11 e poi salire direttamente hahahahahaha...sai le risate hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspè non esageriamo...io il 15 ho cmq un esame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi se andrebbe a finire come avete fatto voi sbaato scorso??? li ci sarebbero da fare 400km tra andate e ritorno...e non contando poi il ritorno con anche vino in corpo che fermenta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahah scherzavo hahahahah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />