eh...almeno la caghi ogni tanto, povera figliola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh..avevo le invernali gia sulle borchie...e nesun soldo per nuovi cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'anno prossimo metto i 17 estivi e le invernali sui 16... le borchie, le fondo
penso di stare più con lei che con me stesso hahahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lavoro---> lei va a scuola e il pomeriggio studia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nell'ora pranzo la vado sempre a prendere da scuola e pranziamo insieme, idem la sera. palestra---> lei viene con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sala pesi, lei sala fitness /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basket--->cavolo almeno 2 sere posso stare per i cacchi miei??? hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> raduni---> lei non vuole venire...non gli piacciono quindi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno chicas /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chebbravo...ti sposerei io se fossi ricchione come te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahha si si io sono ricchione dop hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai fede, è un pranzooo! non facciamo tardiiiii visto, non scendo più....mi han rimandato le ferie....lo sapevo!
eh lo so angela...ma non sarebbe bello che qui ci sono tutti i parenti ed io vado via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi su votate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=206929