giorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io penso che non le monterò quest'anno le termiche hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
weeeeeeeeeeeeeeeeeeee svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci avevo pensato...fa molto total black dei poveri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' è molto barbona nn sai il prezzo?
chiesto in BMW..sui 30€ l'uno, un paio di giorni per averli... sono indeciso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho scritto 3? era 30...30 euro l'uno... ma forse possor eperirli altrove....senza è troppo barboneggiante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
crazie, ja... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma qua da noi ci son solo quelli originali dell'1er? son anche più carucci i loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahah non sapevo cosa dire quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che due @@ stare a riposo una settimana per uno stiramento del piffero ufff...
-.- povero piccolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> epro' a lavoro ci vai, si?
hahah si si ci sono anche ora...ho cambiato il giorno libero a venerdì visto che sarà il compleanno della mia ragazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha