hahahahahaha sce so i... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ho detto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> we ttrentatttttttrè!!! hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> boosta rhimes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera Delo... Cmq ragazzi incredibile io non ho mai visto così tanta gente dai gommisti con la fila fuori cavolo...quest'anno tutti si sono procurati le invernali...
oggi dal mio saremo stati in 40 a montarle tra chi le metteva nuove come me, chi le portava dentro i sacchi e chi le aveva lasciate al gommista
anke dalle mie parti stesse scene..qui solo secondo me si son svegliati tutti tardi..io le avrò messe forse troppo presto (prima sett di novembre) xò nn c'era ancora nessuno ke le metteva e non ci ho messo niente..
stessa cosa io andre, messe i primi di novembre...ma meglio così...ora faccio le stecche quando passo davanti al mio gommista...e lui ride ahahahah...anche se cmq so che è contento...
io le ho messe in estremis visto che non erano previste... (scusate il gioco di parole) ma giovedi devo portare mia madre a roma... e visto che ultimamente l'auto era molto ballerina con le gomme estive mia madre ha colto la palla al balzo... cosi il fine sett quando esco lei sta tranquilla a casa e io sto tranquillo a tavoletta
vero...anche qui da me...sono andato per fare equilibratura e convergenza ma mi ha detto di ritornare la settimana prossima
ah si...è cosi dappertutto...anche qui! idem la nostra officina della conce dove lavoro io la gente tel di continuo per montare le termiche! è che ormai non se ne trovano neanche più...sono tutte finite cavolo!
Anche dai nostri fornitori dove lavoro...Termiche finite! Molti si ricordano in ritardo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Và a finire che qualcuno le monta quest'estate! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io le monto stamane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alle 8 e mezza viene a prenderla il mio meccanico e fa tutto... da oggi...Tombiniiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />