ieri in palestra ho sentito un leggero dolore, passato tutto dormendo stanotte, ma questa mattina mentre preparavo un bancale di tegole, ho sentito una fitta proprio lì e allora ho iniziato a tirare giù un po di belle parole per l'altissimo... ma lascia stare...vai con gli sci hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rischi meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rischi meno le belle balls...in quanto a rischio ho gia dato..proprio sulla neve ah...nn fosse un aftto di soldi...
si stava giusto giusto questionando riguardo alle bestemmie /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto testando sto concetto da parecchi anni ormai... Sembra non faccia una piega... Sarà il solito tizio con la puzza sotto il naso...
ehi bardo hai visto per caso se la mia ex è ancora nel salone??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok grazie...quando ti capita di ripassare...dacci un'occhiata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spiritoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quella non è ex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era una battuta di m3rda...fatta di corsa per darti fastidio... E Zzicca...
ziccama mmanu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sto facendo un bel pomeriggio a GT5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia giornata: 2h di traffico per arrivare in lab... Ho la febbre... Un mio collega non è venuto ieri, non ho potuto fare il mio lavoro e il mio capo si è incazzato con me... Sto facendo avanti e indietro dalla TVC sotto la pioggia... Zzicca.
la mia: 1.sveglia alle ore 09:30 2.doccia 3.sono andato in bmw. 4.alle 13 sono tornato a casa. 5.ho mangiato 6.alle 15 sono andato dal carrozziere 7. alle 15.45 sono andato dal gommista 8.alle 16:15 stavo già a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 9. dalle 16:20 ad adesso sto alla ps3...e ne avrò per molto ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto più cose di te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />