Salve ragazzi Pagliaccio ti ho chiamato e non mi hai risposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s.finalmente l'esame l'ho fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.p.s.bella la foto in firma frengho..."scelgo te"
hahahaha bella eh???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> com'è andato l'esame?????????????????????????
Bene bene...poteva andare meglio...ma basta che l'ho passato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si...ero in TVC... Ora sto aspettando che mi arrivi la ricarica della Tim...quando la si fa dal sito arriva con ore di ritardo... E dal lab manco ti posso chiamare che ci son tutti...
ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io 3 garage, 3 chioschi, 1 casa 5x5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaha
good good.. io ho fatto fuori 810.000 euro di roba in un giorno solo.. quasi quasi, appena ho fatto i preliminari vado in vacanza e riapro a anno nuovo
eh io ho fatto un po di meno hahahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma leggermente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />