'giorno cari! allora com'è andata ieri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri pass
ieri??????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha benissimo a parte la pioggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri pass :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahah bene bene.. poi durante la pausa do' una letta al thread.. stamattina ho i capi con la luna storta, per me sto fine settimana non hanno consumato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao daniiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatto buon ritorno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Fre... Buon ritorno beh...non direi...ho rischiato di splattarmi parecchie volte...un sacco di botti in autostrada...
ciao dani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto la nuova foto in firma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaa i rimpiango solo che questo week end sia già finito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho fatta prima di andare a casa a pranzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahaha