Io ci ho speso un pò, però adesso è come nuova! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Proprio ieri gli ho rifatto l'assetto al posteriore! P.S. Caffè!
ahahah..beh adesso non è che non è pulitissima... è propio *****.! non è più nera, è grigia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con tutta la sabbia che tiro su..! cmq dai domani se riesco faccio le foto...oggi lavoro! magari se come da previsioni nevica...le faccio in mezzo alla neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we! bonna... ho letto qualche post fa che hai fatto oscurare qualche vetro lunotto posteriore? se si, prezzo? odio la luce dei fari delle auto dietro di me, nella mia vecchia auto avevo la tendina.. in questa per il momento giro con lo specchietto centrale oscurato. devo trovare una soluzione.. o oscuro il vetro o cerco qualcosa di esteticamente carino da applicare.
Orbly ma non hai l'elettrocromatico...???montalo... sera a tutti.... se va bene domani anche io faccio qualche fotina con la neve speriamo...ahahahah
ciao pass! foto foto.. no purtroppo non ce l'ho, provo ad informarmi comunque sul prezzo e se avendo l'antifurto non ci sono problemi a montarlo, ma vorrei lo stesso inventarmi q.sa per il lunotto.. è una fissa mia ma se sono in coda odio che qualche genio coi fari regolati alti m'illumina tutta la car dentro comprese le orecchie
ahahaa... kapito...beh cmq puoi mettere solo la pellicola dietro nessun problema credo...io odio le pellicole tranne se non sono di serie...
Questo Bar è un BARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera ragazzi dopo stasera posso dire di averle viste tutte!!! tornando verso casa con motore freddo, mi trovo davanti una 147 tunz style (o meglio definito alfista nel cuore e tamarro fuori) mi faccio un km abbondante alle sue spalle... poi cosi senza pensarci, strada libera di fronte, ero in quarta butto fuori il muso lo passo e mi accingo a rientrare, ero arrivato vicino a quello davanti a noi e il tipo con la 147 non mi faceva rientrare e mi rimaneva col paraurti anteriore suo affianco al mio posteriore, cosi piano piano ho chiuso la porta sbattendola in faccia, il tipo per ripicca si mette a paraurti, tempo 100 metri doppia striscia continua 10 metri si e no di strada libera, questo affondo degno della val padana in uno dei giorni + nebbiosi... e nel cercare di sorpassare me e quello davanti a me si prende pieno con quello che veniva di fronte, fortunatamente quello di fronte aveva visto il tipo ed ha rallentato non si sono fatti nnt nessuno dei 2 e le auto un pò accartocciate ma nulla di inrisolvibile... ora a mente fredda mi chiedo ma cosa caz... volevi dimostrare di averlo + lungo di me xk hai la 147 super tuning o cosa??? hai voluto fare lo sborone, ma hai sbagliato la mira...
ms che teste di ***** che ci sono in giro... ho capito il tutto solo rileggendolo due volte cmq... Meno male che i conducenti sono salvi...e illesi...
è lo so in italiano avevo 1 purtroppo non sono il max nell'esposizione... la sostanza è che il tipo dopo essere stato sorpassato per ripicca mi ha passato su doppia striscia continua andando contro a quello che veniva di fronte
beh io ringrazio dio che quello di fronte è rimasto inleso per lui beh massima solidarietà magari la prossima volta rimane dietro e non fa cazzate