io fra 30 minuti vado a casa...poi fino a lunedì nada computer a parte cell /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi ci vediamo alle 18 al lago ok??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> federica viene con te?
bravi ragazzi che vi trovate...io qui conosco solo un mio amico che mi ha copiato e ha preso il serie 1..altrimenti ne vedo tanti in giro ma nessuno che conosca bene. anzi un'altro che un pò conosce c'è...però non sono in confidenza.. sò solo che ha rotto il cambio(automatico) 6000 euro totali di riparazione..3000 lui e 3000 bmw. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu essendo di modena provincia potresti trovarti tutti giovedì con quelli della trasferimenti veloci... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seguili sul loro 3d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alcuni vengono domani qui da noi...
Dipende a che ora arriva dome...comunque per quell'orario sto li. La fede non viene con me...che cacchio dovrebbe fare???vede come laviamo la macchina ???
beh è che non so come fare con l'ale hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok va bene alle 6 la porto a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti divertirai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao pass buon week end anche a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente... e imparerò anche cose in più .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vado a scuola ahahah
eggià /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vi saluto...a lunedì ciao ciao buon week end a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah cavolo...! haaa sai perchè? quando l'ho presa ci ho fatto subito delle foto...però poi quasi subito ci ho fatto i vetri scuri...e quindi volevo fare delle foto con i anche i vetri scuri, poi non le ho mai fatte..! adesso mi impegno appena riesco e il tempo lo permette la lavo bene e ci faccio le foto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azzo... che figata... un mio vicino sta restaurando bene una 75 1.8 carburatori con A/C!! tenuta perfettamente...il restauro per fortuna è minimo...