foto, video,memoria e discorso bluetooth universale (musica comrpesa).... sulle applicazioni sta migliorando, inizia ad esserci tanta roba..peraltro identica a quella per iphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di certo pero'..potevano fargli una risoluzione un po' migliore pace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uhm video non credo...il mio li fa in HD, poi il bluetooth ce l'ha anche il mio ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah ah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
3 ore e mezza in HD 720p mi faro' una libreria di filamti con gli sci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ho 32 giga di memoria...posso farlo anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
48 16 fissi e gli altri intercambiabili all'infinito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la piantiamo con sto discorso scemo-osceno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dirla tutta le foto a 12mega pixel inizio ad odiarle...ho fotografato la bimba pulita...e si evdono le imperfezioni del lavaggio torno a lavorare va...basta catsate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahahah...ricordati che alle 6 devi farmi sapere se vieni o no...pirletto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è possibile che quando posto io dopo due minuti mi ritrovo sempre con Fede davanti? Fede Epic Gay.
io posto solo quando c'è qualcuno...altrimenti cosa posto a fare??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica è colpa mia se ci sei di mezzo sempre tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />