200 euro usate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi...montate per vedere se ci stavano e mai usate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> porco di*
stardo!! qua me la son cavata con 400 montate e sverginate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma rovesciagli l'ufficio....!!! da buon veneto ti sto sostenendo a suon di "preghiere" ogni 2 parole, ma è inconcepibile 'na cosa del genere..
io non le ho mai messe le gomme termiche quando avevo la bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti l'anno scorso durante una nevicata stavo per morire...ma vabbè hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ormai è un ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me non viene sul forum perchè non vuole confermare la presenza di domenica...quindi non verrà fino a lunedì ahahahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque boh non saprei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'unico che mi pensa cornuto A sono stra preso e pochissimo in ufficio B sono anche sul forum, sei te che leggi solo qua, satrapo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C è vero ho trascurato il bar per altri topic..perdono
veramente stavo pensando anche di mandarti un sms per chiederti che caxxo di fine avessi fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao bardinooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora hai avuto notizie per questo week??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lecca cu** hahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a quello rispondo più facilmente....son sempre in giro con quel maledetto pick up. la sera tra prove, direttivo dello sci-club e morosa...sono assente. pero' qualche forumata la faccio sempre...notare la stellina viola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guadagnata a suon di video si sci
stasera alle 6 direttivo. ho brutte notizie..visto che ha nevicato e nevicherà assai ^^ pero'...attendo.
e perchè??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e qui ti ho beccato io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è stato solo errore di battitura e ho corretto prima del tuo intervento... anche gadagnate è errore..ma a me serve una tastiera più grossa, mica il dizionario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS...edito proprio perchè ho scritto abtitura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ok fammi sapere tramite messaggio allora ok? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè si hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
yep. tra l'altro al 99% niente pranzo del 12...brutta storia per me l'inverno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh allora non puoi mancare...se non viene il 12...questa domenica è d'obbligo che tu venga... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gia che ci sono..mi aggiungo alle bestemmia di Alni.... a 11.56 vengono a dirmi che devo partire SUBITO per bergamo... quindi anche oggi, la specialità sportiva che odio di piu....Salto del Pranzo -.-''' fortuna che ci posso andare in auto ciao eh.. a dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porca tro*a....sto girato di balls in una maniera impressionante. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a dopo bardooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai piano hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che hai fatto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Bardo! Ciauz! @Pagliaccio: perchè ti chiamo e hai la segreteria sulo tel di casa e il cell che non prende???