giorno a tutti e buon halloween buahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> macchina super lucida...tra poco metto un paio di foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guardata chi c'era sull'auto subito dopo averla lavata : voi non potete immaginare quanto era grosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo vero fortuna che lo hai schiacciato tu allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rilancio con questo fotografato sullo sportello anteriore di un Opel Corsa B! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ne ho uno nello specchietto sx!! 2 balls ogni giorno tocca togliere 5 kili di ragnatele o nn vedi una mazza
giorno zè...io non sono fermo...ma fermone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senti già te lo scrissi l'altro giorno...perchè non vieni il 28??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />