Giornoooo...io alzo la serranda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella giornata direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @piove!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao frengho...da te piove? Qui ancora no...ma che balls...ok che devo studiare...ma sto tempo mi scazza proprio
si...qua piove ormai da stanotte...ieri sono andato da giacomino....ora ho tutte e 4 le pastiglie rosse, la ruggine non c'è più e neanche l'adesivo dietro bmw passion hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo parlato un po per farla diventare nera opaca e quanto ci vuole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa dici di amare così come è la tua auto perché quel colore è spettacolare...e poi vuoi farla nera opaca? io fossi in te non lo farei mai...non sembrerebbe più neanche LSE,ma una semplice s1 con cerchi LSE
hahahahhha...si vabbè...alla fine nessuno ci fa caso se è lse o no...e il colore mi ha un po stufato...quindi se posso lo faccio, ma con delle pellicole, poi al massimo le tolgo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giusto per cambiare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si ma ci vogliono come minimo 2000 € /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha
si vabbè...la mano d'opera? e tutti i contro...azzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei sicuro??? ma poi è buona almeno st'azienda? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sono sicuro...guarda...io direi che i lavori li fa perfettamente...io le mie calotte però le ho rimandate su proprio ieri perchè in certi punti mi si stava scollando creando delle pieghe...ma danca si è reso subito disponibile a rifarle...perciò nessun problema...vai a vedere la macchina di ragno...è tutto perfetto...non si è scollato niente da nessuna parte:wink:
si vabbè ok...ma se si stacca per esempio qualcosa come è successo a te? devo ritornare su con tutta la macchina e io fino a varese con cacchio che ci rivado...mmmmmmm
mi sono appena arrivati gli angeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado subito di sotto a montarle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopo bye bye...faccio anche le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche questo è vero... altrimenti fai come ho fatto io...spedisci la macchina per posta e te la rifà ehi io ora scappo...ci sentiamo dopo...buona continuazione:wink: