si infatti...orari che vedo solo se è dalla sera prima che non dormo... o a volte quando ho un esame mi alzo presto per ripetere ma questa mattina...nè esame in vista...nè ho fatto le ore piccole sono solo andato a dormire dalla mia ragazza...e verso le 5:45 mi ha svegliato urlando perchè non riusciva a dormire...russavo troppo forte e me ne sono andato...e arrivato a casa(sono esattamente circa 20 metri) non avevo più sonno...allora caffè e sigaretta...ed ora sto studiacchiando
cacciato così alle 6 di mattina...ma noo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azz hai la morosa a 20 emtri..io a 20km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da una parte ti invidio dlal'altra no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti...è stato alquanto turbante...uscire da sotto le coperte al calduccio...e fare 20 metri al freddo...mi ha fatto passare il sonno infatti...per alcuni versi è più che piacevole avere la morosa alla porta accanto(abita nella villeta accanto alla mia)...ma d'altronde...come ogni cosa ci sono i pro e i contro
Giorno... Rieccomi dopo aver riparato lo pneumatico anteriore dx... ...ovviamente da 2 settimane ho smesso le RF...cosa vuoi, che non succeda??? ...la cosa che più mi turba è che sul forum non si possa bestemmiare...
...smettila...sennò bestemmio...e lo faccio forte... Ho già una fila di santi che si sta buttando giù dalla finestra del laboratorio... ...cmq no...kit riparazione para siempre al massimo... Le ruote di legno non mi piacciono granchè...
parlandos eriamente...secondo me dovrebero permettere di scegliere gia da originali e prevedere un vano per il kit nella macchina. io sceglierei comunque RFT per motivi miei....ma c'è chi preferisce di no..
Il vano porta ruotino sarebbe una sacrosanta cosa... Ma per problemi di design (tipo la batteria dietro) sarebbe improbabile realizzarlo... Magari vano ruotino...magari...
visto che nn ho una cippa d afare posto le foto di una cosa che mi hanno regalato al pub dove vado sempre....
c'erano anche con la stella a tre punte...ma il fato a voluto che mi sedessi a un tavolo con quello bmw
buongiorno a tutti, che branca di fancazzisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />