alni...e che buttafuori sarei tutto magrolino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daje Bardoooooooooooooooooooo!!!! P.S. Se ti ritrovo ancora immischiato in qualche 3d esistenziale...e non mi avvisi (adoro leggere quella roba) ti picchio!!! Anzi...ehm...provo a picchiarti...
definisci 3d esistenziale no perchè tra quelli di politica ecc perdo il conto..tutto sanamente Off-topic ovvimante
infatti mi sono mangiato un piatto di fusilli alla puttanesca, cotoletta alla milanese con patate e un po' di melanzane alla parmigiana.. ho concluso lì il mio pranzo dopo un buon caffè, ma volendo ci sarebbe stata anche una bella fetta di cheesecake.. però non mi andava.. mi sentivo già abbastanza pieno
...maledetto... Tra dome che mi chiama a pranzo e mi dice cosa mangia...e tu che scrivi ste cose...mi può solo rodere il culo...
io sono quasi un quintale...pero' ho pappato polletto ai ferri + patatine e vinello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie passion... a breve tolgo le pellicole e metto il terminale doppio... tu hai risolto con il cofano??
....te lo stavo scrivendo di togliere le pellicole non si possono guardare... lo scarico lascia quello che hai su è più bello... Per il cofano, prossima settimana si fa il muso nuovo, e lisciatura del logo!! Una cosa nel logo dei cerchi si nota tanto il bordino di plastica chiara??