buon giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono distrutto...una settimana così faticosa non l'avevo ancora mai fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalemnte iniziz a fare qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma per lavoro o per fatti tuoi?
diciamo per tutti e due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a lavoro sto iniziando a fare finalmente qualcosa...la sera invece faccio 3 giorni di palestra e 2 giorni faccio basket (e abbiamo iniziato la preparazione). sono abbastanza finito hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno ragazzi...Oggi mi aspettano 5 ore di lezione...ho già la febbre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao fe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lui fa la palla...e nel privè il massaggiatore.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io?? si si certo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il canestro riesco a toccarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho una buona elevazione... hahahahahahaha...simpatico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come sempre hihihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si come sempre... ...mi auguro di poter trovare presto un lavoro serio... ...sono stanco dei cani parlanti e delle iene...
se vuoi ti chiamo moira orfei hahahahah potrebbe risolvere il tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ampiamente secondo... dalle mie parti si dice: l'è riàt Gimondi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho messo la nuova lampadina ma il faro ancora nn si accende ( la nuova lampadina dal costo di 198 euro + iva) adesso il mio carrozziere prende appuntamento in bmw e vanno di diagnosi a quanto dicono in biemme se fosse la centralina nn si accendeva tutto il faro invece a me nn va solo lo xeno!! dite che una martellata peggiora o migliora le cose?