salve a tutti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora di arrivare a stasera, almeno mi metto a flipparmi a bestia a PES 2011
a pes ci gioco sul pc.. risparmio 70 euro con la xbox gioco a forza 3 motorsport e poi non oso immaginare quanto mi ci potrò fondere il cervello quando esce test drive unlimited 2
massima stimaaaaaaaa magari col joypad della PS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedo con piacere che ci date dentro coi giochetti ehh?
spendere 70 euro per giocarci 3 volte con gli amici mi pare eccessivo.. li spendo volentieri in qualche altro gioco che veramente ci rischio di fondere l'xbox.. ma nessuno ha forza motorsport con l'account live?? non c'è nessuno che viene a farsi dare paga??
io forza3 non ce l'ho..in live gioco sempre a call of duty modern warfare2.. tra l'altro il 9/11 se nn sbaglio esce black ops!!!
sera ragazzi..ho appena visto una A1 in strada... il davanti va beh, è lo stesso per tutte le audi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il retro... penoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se fan così anche la prossima a3...audi chiude /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti vado a casa...ci si sente giovedìììììììì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye
in giro ho sentito che FIFA11 gli da paga assai... beh, tanto non uso sti giochi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
booo nn so..io son sempre stato 1 fedelissimo di pes..e nonostante fifa10 fosse meglio ho cmq tenuto pes..quello di quest'anno dicono ke si avvicina di parekkissimo a fifa11...
nah...io auguros empre un'oscurità precoce... c'è chi si rpeoccupa se dico "buongiorno" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />