Bene frenk /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Zibra e JAJO ...giornooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao fede ciao bardo si stò all'università ma al momento ho sospeso tutto perchè ho avuto un incidente con lo scooter e mi sono rotto l'acetabolo
giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giorno feducia =) ti 6 rotto che? a x quello il male alla chiappa? io gia che avevo pensato male!
si a causa dell'osso che si stà stabilizzando,praticamente mi sono rotto l'osso che collega il femore alla gamba
qui ha iniziato a piovere...che stress... comunque fe domani porta la macchina da giacomino...coloro pastiglie e faccio togliere la ruggine dove l'hai fatto togliere tu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dispiace... ma l importante è che ti riprendi come prima dell incidente dai... che ce voi fa! la rinnovano anche ai ciechi la patente ormai!
ciao vit /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un pò che non ti sento.. come sta la bimba?