ciao feeeeeeee allora oggi passi???? certo...ford fiesta titanium... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma se vengo giù quando finisci e ci troviamo a fosso magari per un aperitivo,vedo di avvertire anche ragno almeno faccio 2 piccioni con una fava
beh se ci vogliam vedere ok...l'aperitivo però non lo faccio che alle 8e15 devo andare in palestra e fino alle 7e30 non sono reperibile...se ci vogliamo incontrare per le 7e45 a fosso va bene...ci vediamo in un bar e poi ci salutiamo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa sapere!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ok...ora vediamo come fare...a me farebbe comodo almeno studio fino alle 7e15,altrimenti lasciare prima vorrebbe dire poi non fare niente. comunque dopo ci mettiamo d'accordo.:wink: ora ho mandato un pm a ragno...vediamo se risponde altrimenti poi lo chiamo
ok va bene dai...fammi sapere...rimaniamo per le 7e45 (il bar decidetelo voi è uguale) ok??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi domani passo in un'auto ricambi e prendo le h7 e h11 da 8000 kelvin per la bimba me le cambia il carrozziere quando la ripara
Ze..stai a 4,444 messaggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella storia cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora mi tocca asp altri 1111 mex x vedere 5555 lunedi sarà sotto le amorevoli mani del mio carrozziere e il perito la va a vedere!! speriamo passi il preventivo xk sono gia impaziente x il fine sett prox ho appuntamento a loreto... ci siamo capiti a fare cosa
dai va bene facciamo da manolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetto tue notizie cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon pomeriggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok sentito ragno e c'è...allora ci vediamo alle 7.45 da manolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. Buon pomeriggio a tutti
fatevi pure i mazzi vostri intanto eh..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno fede, giorno Frenk, Giorno tutti..
ok ok allora ci vediamo dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao fe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahah certo come sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao barzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono appena andato a togliere tutte le luci interne a led e ho messo altre lampadine sempre bianche ma non come quelle, almeno queste belle le metto nella fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi mi sa che il modello di lampadina che va nelle luci di posizione è proprio questo quindi vedo subito di cambiarle visto che ho già fatto mettere gli xeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho scoperto ora questo stupendo bar :-D addirittura dentro casa!!!!quindi siccome ho finito di pranzare dov'è la grappa??