eh mo ti nasconsi...lo sappiamo che sei anzianotto inside /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pm bardo sto diventando scemo a passare su cad un'edificio nn ha un muro dritto!! mi chiedo se l'ingegnere era ubriaco
no..era ingegnere (Alni, non leggere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )... grazie Ze, risposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho le mie bellissime modanature satinsilber in plastica modello superstrunzo che tutti mi deridono, ma che a me piacciono tantissimo..
hahahahaha...come ti vuoi bene tu non si vuole bene nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh...lo so... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito di modanature... Qualcuno vuole delle Glaciersilber M? Tipo tu Frenk...le monti sulla fiesta...
hahahahahahaha si si ok va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso mi andranno a pennello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />