si ma quale macchina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> com'è la situazione...sai che il WE nn seguo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Passion_giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh io ho ricaricato le mie "metalliche" batterie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma cio' costa sonno e fegato :wink: per la voglia di far niente..è la storia dellla mia vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono ancora in bmw... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo aspettare la risposta dell'acquirente...e poi ciao ciao...spero sia solo questione di giorni... si si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tuttiiiiiiiiiii!!! oggi macchina dal carrozza a rifare il danno di quando mi hanno tamponato..
giorno fra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene...una bella rinfrescata alla car ci stà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io dovrei portare la mia per il para dietro...ma non so se metter el'M sport...cavolo non la posso vedere con il bozzo nel paraurti...
allora quando stai per vedere la bozza pensa a una bella figa hahhhaahaha il nervoso ti passa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si tutto ok...a parte i 50 cm di fango che ci sono davanti casa mia hahahahaha :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te?
la fiesta è presa, è la bmw che devo sbalgire hahahaha burocrazia del cacchio!! entro pochi giorni avrò nuove news /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già ho guardato gli xeno e il bracciolo per la fiesta hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tamarrizzo??? no no...io restauro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x me le alogene son da vecchi mi disp hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè me costa troppooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e per il mio futuro non mi serve... capito ora???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque diventerà così hahahaha